Untermoarhof a Vandoies, Val Pusteria

Prezzi & offerte

I prezzi s’intendono per persona al giorno con un soggiorno minimo di 3 notti.

  Pernottamento
con prima colazione
Pernottamento
con prima colazione
(dal 1° luglio al 31 agosto)
 
Adulti 27,00 Euro 32,00 Euro  
Bambini fino al
3° compleanno
gratis gratis  
Bambini fino al
6° compleanno*
15,00 Euro 18,00 Euro  
Bambini fino al
12° compleanno*
19,00 Euro 22,00 Euro  

vai alla richiesta

 

 

  • I prezzi per i bambini sono validi se dormono nella stanza dei genitori.
  • *Nel caso di due bambini con età inferiore ai 3 anni, il più piccolo non paga, mentre per il secondo verrà addebitata la somma di 6,00 euro al giorno.
  • Con un soggiorno di 1 o 2 notti, verrà addebiato un supplemento di 5,00 euro a persona e notte.
  • Per il suo cane paghi 3,00 Euro al giorno, senza cibo.
  • W-Lan gratis

Facciamo presente che la nostra struttura non è molto grande e pertanto controlliamo le richieste tramite Internet ed e-mail solo una volta al giorno. Nel caso di richieste urgenti o dell’ultimo momento, vi preghiamo di contattarci per telefono.

Pagamento:

Il pagamento da noi può essere effettuato con contanti con importo sotto 3.000,00 euro o con l`assegno.

Prenotazione:

Notare per favore: La prenotazione è definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria. La caparra confirmatoria non viene restituito nel caso di un annullamento.

Inoltre non abbiamo delle condizioni di storno.

Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire.

Arrivo e partenza:

Il giorno dell`arrvio le camere sono disponibili a partire dalle ore 14. Il giorno di partneza vi preghiamo di liberare la camera fino alle ore 11.

Se arrivate con l'autobus o il treno, verremo a prendervi e vi riporteremo indietro.

Esclusione della responsabilità:

Ci impegniamo a mettere a disposizione sul presente sito web informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l`attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonchè la conferma della prenotazione.

Informazione:

 

Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio: Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Tassa di soggiorno:

Dal 1° gennaio 2014 in Alto Adige sarà introdotta la tassa di soggiorno. I rispettivi introiti saranno destinati all’ampliamento e mantenimento di infrastrutture e servizi, nonché utilizzati per organizzare eventi culturali e sportivi. La tassa di soggiorno ammonta a 1,55 Euro per persona e notte. Bambini e ragazzi fino a 14 anni di età sono esenti. La tassa di soggiorno è dovuta al momento della partenza e sarà indicata nella fattura/ricevuta con voce separata.